Mettiamo a disposizione, per tutti i nostri associati, un servizio gratuito di verifica dell'importo della prpria pensione basata sui contributi.

I pensionati pubblici e privati possono richiedere di verificare se l'importo della propria pensione è effettivamente quello che dovrebbero ricevere.

I consulenti, in partnership con la nostra Associazione, effettueranno un meticoloso controllo sui dati retributivi, contributivi e sulle normative applicate sul calcolo della pensione.
Se emergeranno differenze positive per il richiedente, si interverrà presso l'ente previdenziale effettuando una richiesta di accesso agli atti amministrativi, domanda di riliquidazione, ricorso amministrativo e quant'altro previsto per il recupero dell'importo spettante.

Viceversa, con importo giusto o maggiore, verrà data comunicazione all'interessato senza effettuare alcuna azione presse gli enti previdenziali.

Si ribadisce che tutto quanto descritto è assolutamente gratuito per i soci.

Per maggiori informazioni e sulla documentazione da produrre, contattare il numero indicato di seguito:
Tel. 3683019573 (Luigi Alì)