SOCIO ORDINARIO

Con l'iscrizione a questo piano avrai tutte le caratteristiche del piano FREE e la possibilità di accederea tutti i servizi turistici disponibile, in dettaglio:

• Vantaggi economici a medio e lungo termine sui viaggi e le vacanze per la famiglia, viaggi a 5 stelle al prezzo del 2 stelle, possibilità di abbattere del 70-80% i costi di vacanze
  • Entrerai in una community di viaggiatori e amanti delle vacanze e del buon divertimento
  • Come Associato al Club avrai, in OMAGGIO, 1 SETTIMANA di Pernottamento GRATIS, al mare o in montagna in Italia in strutture del circuito convenzionato
  • Tariffe scontate anche per spostamenti dovuti al lavoro
  • Più di 400.000 Hotels a disposizione in tutto il mondo
  • Omaggi per i tuoi amici e per la tua famiglia
  • Vacanze in Formula Residence, Formula Hotel o Formula Travel

Inoltre, senza costi aggiuntivi, a tutti i contenuti pubblicati sul nostro sito per un anno solare, a partire dal giorno dell'iscrizione.
I nostri contenuti sono ad alto valore aggiunto e riguardano la formazione per la crescita personale, web marketing, e-commerce e per la proposta di prodotti assicurativi e finanziari.

Con la tessera di socio ordinario, oltre a tutti i servizi legati al turismo, potrai partecipare a tutte le offerte presentate sottoforma di gruppo di acquisto che ci consentono di ottenere prezzi molto favorevoli rispetto ai quelli normali di mercato.

Inoltre, avrai diritto a conoscere tutte le nostre opportunità e servizi analizzati e messi a disposizione per tutti i soci da professionisti di ogni settore specifico per quanto riguarda tutti i servizi finanziari descritti nell'articolo dedicato.

Prezzo: €99,00