Accedi al sito
Serve aiuto?

Chi siamo » Progetti

Sportello di ascolto e aiuto psicologico
Lo sportello si configura come uno spazio di accoglienza, ascolto e sostegno rivolto a persone coinvolte in situazioni di disagio e discriminazione oppure impegnate ad affrontare situazioni problematiche difficili da gestire.
Un "luogo" di accoglienza e di ascolto della persona, con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza.

Il servizio offre gratuitamente una consultazione breve, da uno a tre incontri, in uno spazio riservato e dedicato, finalizzato a condividere con una persona di riferimento la propria situazione problematica. Se il caso specifico lo richiede, verranno ricercate possibili modalità ed eventuali risorse sul territorio maggiormente adeguate al proseguimento del percorso di aiuto.

Info Contatti

Via Enrico Dandolo 84/C